Chi siamo PDF Stampa E-mail

Chi siamo
L'Associazione sportiva dilettantistica Cronometristi Ferrara conta oggi circa 50 associati, che per il loro spirito da oltre 80 anni operano nella nostra provincia, e non, a stretto contatto con la maggior parte degli sport sia professionistici che dilettantistici.
Le principali manifestazioni che si svolgono nella nostra provincia ci coinvolgono in sport come Atletica leggera, Automobilismo, Canoa/kayak, Canottaggio, Ciclismo, Enduro/motorally, Ippica Kart, Motociclismo, Nuoto, Pallamano, Pattinaggio, Podismo, Pugilato, Rally, Sci e Triatlon.

 

Ci incontriamo presso la sede sociale ogni giovedi dopo le 21.00 per scambiarci le impressioni delle ultime manifestazioni sportive a cui abbiamo partecipato, per prepararci a quelle future o semplicemente per stare insieme.

 

Finalità
L' Associazione ha lo scopo di dedicarsi al cronometraggio delle manifestazioni sportive, nonché di promuovere, incrementare e coordinare l'attività degli Associati secondo le norme della Federazione Italiana Cronometristi; su incarico di quest'ultima può operare sull'intero territorio nazionale o estero.

 

L'Associazione studia i problemi di cronometraggio sotto il profilo tecnico, organizzativo e logistico in termini di sicurezza.
Cura i rapporti con le Federazioni Sportive Nazionali ed Enti Organizzatori, in relazione al cronometraggio e secondo quanto previsto dai Regolamenti Federali.
Provvede all'espletamento dei servizi di cronometraggio nel modo più qualificato possibile; promuove la formazione.

 

L'Associazione si mantiene completamente estranea a problematiche di carattere politico, religioso e razziale.


  

 

La Federazione

 

Ficr

Richiesta servizio

Cronometro

Per richiedere il tuo servizio di cronometraggio

clicca qui:

Convenzioni

Convenzioni

Mail-Box

Mail-Box

Mail-Box